Italia Oggi scrive menzogne: a Bologna Prodi aiuterà Merola a vincere

Pd: Zampa, Prodi a fianco di Merola per sua vittoria a Bologna

Roma, 1 mar. (Adnkronos) – “E’ davvero penoso che un giornalista si presti a scrivere menzogne e che un quotidiano le pubblichi con il solo scopo di screditare gli avversari politici.

Nel caso dell’articolo “Prodi, la vendetta servita fredda” pubblicato in data odierna da Italia Oggi, si e’ riusciti a fare di piu’: la tesi dell’articolo in questione non e’ solo falsa ma anche ridicola”. Lo dichiara Sandra Zampa, portavoce del Presidente Romano Prodi.

“E’ falso – aggiunge Zampa – che il Presidente Prodi abbia mai pensato di negare l’utilizzo del simbolo dell’Ulivo ed e’ ridicolo pensare che abbia interesse a danneggiare il partito che ha piu’ di ogni altro ha contribuito a fondare sabotando le amministrative a casa propria.

Quanto al suo rapporto con il candidato sindaco Virginio Merola, le parole di apprezzamento del Presidente a conclusione delle primarie (per altro riportate dall’articolo in questione) smentiscono la tesi di Italia Oggi.

“Prodi – conclude la portavoce del Professore – sara’ al fianco di Merola a sostegno di una sua piena e larga vittoria a Bologna. Ma evidentemente proprio di questo ha paura chi scrive articoli come quello di Italia Oggi”.

Bologna, 1 marzo 2011

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!

Dati dell'intervento

Data
Categoria
marzo 1, 2011
Notizie