Chi e a che scopo continua a diffondere false notizie per gettare discredito su Prodi?

PRODI, VERO SOLO PANNE AUTO, RESTO FALSO, QUERELERO’ 

(ANSA) – BOLOGNA, 7 OTT – ‘La notizia pubblicata dall’Adige oggi e ripresa da altri organi di informazione e’ totalmente falsa. L’unico elemento di verita’ e’ che verso la mezzanotte del 5 ottobre, l’auto su cui il presidente PRODI viaggiava con la sua scorta, si e’ rotta’.

Lo scrive in una nota l’on.Sandra Zampa, portavoce dell’ex presidente del Consiglio.’Con difficolta’ – spiega la nota – e’ stata raggiunta un’area di servizio (Paganella ovest) dove e’ stato preso atto che l’auto non era piu’ in condizioni di viaggiare.

Nella stessa area di servizio si trovava gia’ presente un’autovettura della polizia stradale alla quale la scorta si e’ rivolta per avere aiuto. E’ stato chiamato un carro attrezzi e la questura ha disposto l’invio di un’auto per accompagnare il Presidente a destinazione.

Questo e niente altro e’ accaduto. Nessun blocco dell’area di servizio, nessuna auto dei Carabinieri. Dovra’ ora essere accertato chi e a quale scopo ha diffuso false informazioni volte a gettare discredito sul Presidente stesso.

Se necessario il Presidente si rivolgera’ ai propri legali al fine di tutelare il proprio buono nome’.

(ANSA)MR 07-OTT-12 21:52

Print Friendly, PDF & Email
Be Sociable, Share!

Dati dell'intervento

Data
Categoria
ottobre 7, 2012
Notizie